Special radio: Marcostilio La Croix si racconta ai microfoni di Generazione U-mana, riascolta l’intervista di Radio Civita Inblu
Una storia che ha già emozionato migliaia di persone, quella di Marcostilio La Croix, il ragazzo 28enne di Gaeta affetto da tetraplegia a causa di un incidente stradale che lo ha coinvolto nel 2017. Intervistato dal Desert Miraje™ – Magazine di inchieste e storie di vita la scorsa settimana, Mao si è raccontato apertamente, dimostrando che tutti possiamo uscire dal deserto se solo abbiamo il coraggio di seguire il nostro miraggio, e quindi sogni, obiettivi, idee, futuro.
Sono migliaia i lettori che si sono lasciati ispirare dalla sua incredibile forza, saggezza e voglia di vivere. La stessa forza che Mao ha trasmesso anche in radio lo scorso sabato, ai microfoni di Radio Civita Inblu nel programma ideato e curato da Miraja, “Generazione U-mana – Storie che arrivano alla pancia delle persone“.
PROGRAMMA: GENERAZIONE U-MANA
SOTTOTITOLO: STORIE CHE ARRIVANO ALLA PANCIA DELLE PERSONE
a cura di Miriam Jarrett in arte Miraja giornalista del ventre
in onda il sabato, dalle 15 alle 17
ABSTRACT
Generazione U-mana è un programma radiofonico ideato e condotto da Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre, in onda ogni sabato pomeriggio su Radio Civita InBlu, dalle 15.00 alle 17.00. Un progetto in collaborazione con il magazine Desert Miraje (www.desertmiraje.it), per raccontare storie che arrivano alla pancia delle persone ed emozionarle. Comunicazione positiva e canzoni che rispecchiano belle storie cui ispirarsi sono la colonna sonora del sabato pomeriggio. Oltre stereotipi e diversità, spazio e tempo, ieri e oggi, perché l’unica vera generazione che può cambiare il mondo è quella u-mana.
Tutti i riferimenti di Radio Civita Inblu:
RADIO CIVITA INBLU. LA RADIO ON THE ROAD
PER ASCOLTARCI SCARICA LA APP FM-WORLD (PER SMARTPHONE E AUTO)
*APP ANDROID FM-WORLD*
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hbg22.fmworldapp&hl=it
*APP IOS FM-WORLD*
https://itunes.apple.com/it/app/radio-fm-world-le-migliori-radio-italiane/id593925163?mt=8
FREQUENZE FM
FM 90.7 Gaeta, Formia, Minturno, Baia Domizia, Sessa Aurunca, Cellole
FM 95.0 e 103.8 Itri e Terracina
FM 101.0 Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola
FM 91.9 Cellole, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Sessa Aurunca
*ASCOLTA* IN STREAMING
www.radiocivitainblu.it/ascolta
*WHATSAPP* +393488881447
SEGUICI SUI SOCIAL
*FACEBOOK* > www.facebook.com/radiocivitainblu
*INSTAGRAM* > www.instagram.com/radiocivitainblu
*PODCAST* > www.spreaker.com/radiocivitainblu
Da non perdere la possibilità di riascoltare la puntata intera, caricata qui sotto. Pochi giorni, poi al suo posto sul sito di Radio Civita Inblu ci sarà la nuova puntata che andrà in onda sabato 27 marzo:
Il momento dell’intervista, invece, resterà per sempre nelle maggiori piattaforme streaming di podcast, da Spreaker a Spotify e Youtube. Eccolo:
Grazie ancora per averci raccontato la tua storia, Mao. Radio Civita Inblu ti fa un grande in bocca al lupo! E io, invece, ti auguro ancora una volta, dal profondo del cuore, di continuare a essere quello che sei, a inseguire i tuoi sogni, le tue idee, i tuoi obiettivi. In una sola parola, il tuo miraggio.
Miraja
giornalista del ventre
“Storie che arrivano alla pancia delle persone”