STORIE

“Amarillo B&B”, un soggiorno in riva al mare. Scopriamo da vicino i nostri sponsor

Amarillo B&B Gaeta si trova in Via Amerigo Vespucci ed è a soli 15 minuti dalla spiaggia di Serapo: un’ottima posizione, quindi, per un’ottima attività.

La sua proprietaria, Sara, ha trentuno anni e, dal 2017, ha deciso di occuparsi di ospitalità con l’intento di trasmettere l’amore per la sua città a tutte quelle persone che decidono di trascorrere qualche giorno a Gaeta. Dopo aver vissuto diverso tempo a Roma, ha infatti sentito il richiamo della sua terra e così, un po’ per gioco e un po’ per sfida, ha creato il suo brand, Amarillo, simbolo di un’ospitalità che mira al relax di coppia 365 giorni all’anno.

Amarillo porta nel nome e nella value proposition l’amore, ma anche il calore della lingua spagnola, che ha influenzato fortemente il dialetto gaetano durante la dominazione dei Borbone, e la luminosità e la gioia che trasmette il giallo.

Nel 2017 ha aperto la prima struttura extralberghiera, Amarillo Casa Vacanze e l’anno dopo ha inaugurato l’affittacamere Amarillo B.&B. GAETA, che lei definisce “il suo fiore all’occhiello”.

Oltre a fornire un’adeguata sistemazione per i turisti, offrendo comfort di ogni tipo, il B&B è anche gestito da un personale accogliente e capace di soddisfare qualsiasi esigenza.

Quando si visita un posto nuovo è infatti fondamentale saper dare precise informazioni sulle principali attrazioni turistiche e saper raccontare la storia della propria città: è questo che troverete se sceglierete di soggiornare presso Amarillo!

Per non parlare, poi, della cura dei dettagli che è in ogni stanza, le quali ricordano, nei loro arredamenti, le caratteristiche case sul mare tipiche delle nostre zone.

Per saperne di più, visita i profili social.

Fb: https://www.facebook.com/amarillogaeta

Ig: https://www.instagram.com/amarillogaeta/

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!