BLOG

Ti svelo piccoli segreti per essere una donna di successo

Il 2024 è stato un anno speciale per il nostro brand “Desert Miraje®”, con strategie e tecniche che hanno aiutato tante donne a sfondare nella vita da ogni punto di vista. Siamo entusiasti di condividere con voi i momenti salienti di quest’anno e le novità che ci aspettano nei prossimi mesi.

Partiamo dalla notizia più bella: quest’anno, Miraja è diventata mamma di Emmanuele Gabriel, per tutti “G”. Da qui, il percorso di Desert Miraje® è stato un susseguirsi di novità!

Questa nuova esperienza ha infatti portato alla nascita della rubrica “Quello che le mamme non dicono”. Disponibile sia come articolo di giornale che come video blog su TikTok, la rubrica affronta temi legati alla maternità senza filtri, sfidando il sessismo e gli stereotipi. Il successo è stato immediato: abbiamo superato 1 milione di visualizzazioni su Instagram e TikTok e abbiamo raggiunto oltre 20.000 membri nella nostra community su Instagram. Sempre più donne stanno condividendo le loro esperienze, rendendo questa piattaforma una risorsa preziosa per la consapevolezza femminile.

Il successo del libro “Io sono Ishtar”

Il libro scritto da Miraja, “Io sono Ištar”, continua a ricevere ottimi feedback, arrivando alla quarta ristampa. Le recensioni positive confermano l’impatto positivo che il libro sta avendo sulle lettrici, rafforzando il messaggio di empowerment e crescita personale che è alla base del nostro brand. Novità in arrivo anche su questo fronte: nell’ultima intervista a Miraja, infatti, si è parlato anche della possibilità di un sequel…chissà che non arrivi prima del previsto! 

Nuovi percorsi di Crescita Personale

Nonostante Miraja avesse deciso di prendersi una pausa per la maternità, siamo entusiasti di annunciare il lancio di nuovi percorsi di crescita personale femminile a partire da settembre. Questi percorsi mirano a migliorare vari aspetti della vita di una donna, tra cui autostima, amore, business, spiritualità e maternità. Il tutto, ovviamente, accompagnato dallo storico percorso per trovare il proprio ikigai, che aiuta le donne (ma anche gli uomini!) a scoprire la loro vera vocazione. 

MIRAJACADEMY e i nuovi corsi on demand

Un’altra novità importante è l’introduzione dei corsi on demand presso la MIRAJACADEMY. Tra questi, innanzitutto il Master per diventare Coach attraverso l’ikigai e poi il corso di danza terapeutica “La Danza della Dea” (danza del ventre terapeutica) e molti altri. I videocorsi saranno accessibili a tutti a un costo ridotto e offriranno la possibilità di confrontarsi con altri partecipanti in una community dedicata.

Da quest’anno, è possibile pagare a rate tutti i percorsi della MIRAJACADEMY grazie all’introduzione di PayPal 3 rate. Questo rende i nostri servizi più accessibili, permettendo a un numero sempre maggiore di persone di intraprenderli. Abbiamo assistito a storie di successo straordinarie: donne che hanno risolto problemi d’amore, fondato brand di successo, trovato il lavoro dei loro sogni e liberato se stesse da relazioni tossiche…e sì, la prossima potresti essere proprio tu!

Una delle allieve della MIRAJACADEMY. Qui la sua storia.

“Scuola di c@zzimma” su Instagram

Il nostro nuovissimo canale broadcast su Instagram, “Scuola di c@zzimma”, sta scuscitando curiosità e stupore nella community. Ogni giorno, Miraja condivide consigli per aiutare le sue seguaci a trovare la loro determinazione e a non farsi mettere i piedi in testa. Ogni giorno inizia con un messaggio positivo e un bel “Vaffa!” per tutte quelle volte in cui avrremmo voluto dirlo e non lo abbiamo fatto.

Insomma, guardando indietro a questo anno non possiamo far altro che ringraziarvi! Vi auguriamo una buona estate e non vediamo l’ora di rivedervi a settembre con tante altre novità e opportunità di crescita. 

Buon Miraggio dallo staff di Desert Miraje®, 

Miraja, Irene, Terry e Paola

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!