STORIE

“La Triestina”, ecco dove gustare un aperitivo tipico nel centro di Gaeta. Conosciamo da vicino i nostri sponsor

Da 60 anni il gusto inconfondibile dei loro gelati delizia il palato di migliaia di clienti non solo della città di Gaeta. Nel settore della gelateria infatti, la Triestina, rappresenta una garanzia, un posto sicuro dove poter assaporare tradizione e qualità.

Il latte di cui si servono per la realizzazione dei gelati infatti è esclusivamente fresco e di produzione locale. La centrale di produzione è situata a Roma ed è stata scelta proprio per le proprietà del latte stesso e per prestare attenzione all’ ecosostenibilità oltre che al chilometro 0.

C’è l’opportunità di gustare gelati anche senza lattosio, i cui ingredienti sono esclusivamente acqua, frutta fresca e zucchero.

Il locale si trova in piazza della libertà, 1, ed è rinomato in particolar modo per i gelati al gusto fondente e per la novità dell’anno: il gusto “ricotta stregata” realizzato con il liquore strega. Nonostante gli ingredienti siano gli stessi da 60 anni, le nuove tecnologie favoriscono la produzione di un gelato più sano che possa accontentare il maggior numero di clienti possibile.

La passione per la gelateria è stata tramandata da generazione in generazione ma come abbiamo visto spesso la tradizione va a braccio con l’innovazione. É stato infatti aggiunto uno spazio dedicato ai semifreddi che hanno una diversa pastosità oltre che alle granite dal sapore inimitabile.

Per maggiori info visitare il profilo social:

-Fb: Triestina – Home | Facebook

-Ig: Triestina Gaeta (@triestinagaeta) • Foto e video di Instagram

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!