Seconda edizione di The Miraje – Gaeta (LT) estate 2022 – video di Innovation Projects

Un momento dell'edizione 2022. Foto di Alessia Albano

THE MIRAGE

è un format di eventi ideato da Desert Miraje® nell’estate 2021. E’ l’evento raduno annuale del brand di crescita personale e potere femminile, che vanta tra i patrocini ottenuti nelle scorse edizioni Regione Lazio, ANG Agenzia Nazionale Giovani, Comune di Gaeta e Ucid.

Le relazioni sono il quarto ingrediente della Formula della felicità di Miraja. Avere la possibilità di incontrare e conoscere persone simili a noi, ascoltare le loro storie mentre facciamo crescita personale e motivazione, ci permette di crescere insieme e di non sentirci più sole.

Coltiviamo relazioni sane attraverso quattro canali: la community pubblica su Instagram e Tiktok di oltre 30.000 donne, la community privata dedicata a chi entra nei percorsi, il Magazine e gli eventi live.

Storie forti, coaching, empowering, musica felice e buon vino

in 2 edizioni di successo decine di storie motivazionali sono state raccontate
toccando tematiche come Diversity &
Inclusion, ambiente, salvaguardia degli animali, lavoro, imprenditoria, arte, parità di genere.

Parte del ricavato delle serate è stato devoluto in beneficenza, progetto Reti Solidali dei servizi sociali del Comune di Gaeta (LT).

Tra le location mozzafiato in cui fare PR, network & music La Batteria Terrazza La Favorita e Piazza Goliarda Sapienza, entrambe nella Perla del Tirreno tutto allestito in stile arabic. Oltre 100 gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

Al lato un momento della prima edizione. Foto di Cosmo Di Schino, riproduzione riservata.

Veduta notturna Terrazza La Favorita - Gaeta Medievale (LT)

foto di Alessia Albano. Riproduzione riservata

servizio giornalistico a cura di Franco Cairo per Lazio TV. Bilancio della prima edizione di Giovani oasi si raccontano di Gaeta (LT).

RESTA AGGIORNATA NELLA COMMUNITY INSTAGRAM PER SCOPRIRE LA PROSSIMA EDIZIONE DEL

THE MIRAGE

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!